Assassin’s Creed 3: Trapelati i primi dettagli

Assassin’s Creed 3: Trapelati i primi dettagli

Molti dicevano che si sarebbe trattata di una spia donna durante il periodo nazista della seconda guerra mondiale, altri invece che sarebbe stato un rivoluzionario francese. Ultimamente sembrava quasi confermato che il protagonista del prossimo capitolo della saga degli assassini sarebbe stato proprio Desmond. A quanto pare avevamo tutti torto. Il prossimo assassino ci saluterà dicendo “AUGH!

Tempo fa la Ubisoft aveva aggiornato la pagina del Diario Facebook di Assassin’s Creed aggiungendo uno screenshot che ritraeva un desolato deserto innevato iniziando ad infuocare gli interrogativi che tutti gli appassionati si ponevano da tempo. Dove sarà ambientato il prossimo capitolo della saga?

Quello che sembrava un paesaggio tipico della Tundra russa si sarebbe rivelato invece un deserto americano durante la notte. Infatti durante la notte scorsa un impiegato di un Best Buy ha inviato una email alla rivista Kotaku contentente due fotografie della sezione News dedicata agli impiegati. Grande sorpresa per gli appassionati della serie Ubisoft scoprire che il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato nel pieno della rivoluzione Americana del 18esimo secolo, in piena guerra d’indipendenza.


Analizzando l’immagine possiamo notare che il protagonista indossa una giacca caratteristica dei nativi americani dell’epoca. Anche i parastinchi con decori indiani alimentano questa ipotesi. Completano il quadro il Tomahawk nella mano destra e l’arco con piume decorative che porta l’individuo sulle spalle. Spicca sullo sfondo una vecchia bandiera continentale americana.

E’ ancora sconosciuto il nome del protagonista ma non la data di uscita del gioco prevista per il 30 ottobre 2012 su PS3, XBOX360 e PC. Per gli altri dettagli non ci resta che attendere fino al Game Developers Conference di San Francisco che si terrà dal 5 al 9 marzo dove verrà presentato al pubblico in maniera ufficiale.

Fonte: Kotaku

3 Comments

  1. Complimenti bel sito MaKuMo ancora mi ricordo quello in Flash con le musichette di 10 anni fa XD

  2. Secondo me sarà Desmond… Non ci credo!

  3. Bella MaKuMo….!

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>