Alcuni utenti asiatici hanno iniziato a ricevere le notifiche OTA per l’aggiornamento del firmware del proprio HTC One X e One X+ alla versione di Android Jelly Bean 4.2.2.

Le feature più evidenti sono ereditate dal fratello maggiore HTC One come l’interfaccia Sense 5, la schermata Blink Feed, ma anche la nuova Lock Screen con widget e la funzione Video Highlights nella gallery.
Degna di nota è anche l’introduzione della funzione ZOE e ZOE Share che permette di registrare brevi video con la fotocamera per poter realizzare istantanee con effetti speciali e realizzare delle anteprime dinamiche per gli album nella Gallery fotografica.

HTC OneX Screenshot 4.2.2

HTC OneX Screenshot 4.2.2

HTC OneX Screenshot 4.2.2

HTC OneX Screenshot 4.2.2

HTC OneX Screenshot 4.2.2

HTC OneX Screenshot 4.2.2

Vengono introdotti anche la percentuale della batteria nella Barra di Stato, una nuova versione per la tastiera, la possibilità di lockare l’AutoFocus nella fotocamera ed un aggiornamento dell’applicazione per la riproduzione della musica.
Quello che non viene specificato nel ChangeLog ufficiale di HTC è l’incredibile miglioramento nella scorrevolezza dell’interfaccia ed il grande aumento dell’autonomia del terminale.

Al momento l’aggiornamento è in fase di distribuzione in Asia e sarà disponibile a breve in America, ma non si hanno notizie per gli utenti europei. Per chi non sa aspettare è già disponibile una Custom ROM sui forum di XDA.

Se aveste già ricevuto la notifica fatelo sapere commentando l’articolo o lasciando un messaggio sulla nostra pagina di Facebook.

 

Fonte: Mobile Syrup