Tutti quelli che attendono con ansia l’uscita del nuovo dispositivo HTC Evo 3D avranno di che gioire! Infatti sembra essere ufficializzata la sua data di uscita sul mercato europeo!

Infatti su siti come Amazon.co.uk o Play.com è possibile prenotare il gioiellino tecnologico ad un prezzo che varia tra i €550 e i €600. Il dato più importante però è la data in cui inizieranno ad essere evasi i pre-ordini, ovvero dal 5 al 12 di settembre di questo anno. Quindi bisognerà aspettare la fine dell’estate per poter immortalare qualche ricordo in 3D con il nostro nuovo smartphone.

Per chi avesse già rotto il porcellino salvadanaio è comunque possibile ordinare, insieme al cellulare, anche alcuni ottimi accessori come la Docking Station ufficiale. Oltre a sorreggere il dispositivo in posizione verticale permettendoci di visualizzare contenuti multimediali senza dover tenere il cellulare in mano, l’accessorio ricarica la batteria e permette il collegamento ad uno schermo mediante l’adattatore MHL incluso nella confezione dello smartphone.

Che dire? Peccato per il ritardo, visto che la data di uscita era prevista per i primi di Agosto. Se qualcuno di voi sperava di fotografare la fidanzata sdraiata al sole e di conservare le sue curve in 3D dovrà aspettare l’anno prossimo.