Farmville è uno dei giochi online disponibile nell’ormai celeberrima social network Facebook e sviluppato dalla casa californiana Zynga. E’ un gioco che ci impersonificherà in un contadino che, partendo da un piccolo pezzo di terra, dovrà espandere la propria fattoria  seminando, mettendo alberi, comprando animali ed edifici e visitando le fattorie dei vicini.

Ma il suo più grande successo deve molto alla longevità con cui gli sviluppatori hanno arricchito il gioco. Infatti il bello è il continuo sviluppo che la Zynga porta in atto. Durante le principali festività, come Halloween o Natale, la fattoria si riempie di deliziosi accessori che permettono di accumulare regali, inviati dagli amici, che permettono di scambiarli, una volta raggiunto un certo livello, con oggetti speciali che accrescono il livello e la bellezza della propria fattoria.

 

L’ultima novità di questo gioco è il cavallo White Mustang, regalo della Zynga. Averlo è semplice:  appena entrati nel gioco apparirà un pop-up che vi dice che un animale è stato trovato nella fattoria, basterà cliccare su “Check it out!” per ritrovarlo all’interno della nostra proprietà. Ma non è ancora finita! Cliccate sul cavallo e chiedete aiuto a 5 vostri vicini. Non appena avrete ricevuto tutto l’aiuto necessario, il cavallo apparirà nel vostro box dei regali e non vedrà l’ora di essere nella vostra stalla a fare compagnia agli altri cavalli.
Cosa state aspettando allora? Siete ancora qui a leggere? Sbrigatevi, avete solo tre giorni per salvare questo bellissimo White Mustang. Muovetevi!!